Di Maio presenta il progetto incentivi.gov.it dedicato alle imprese

Di Maio presenta il progetto incentivi.gov.it dedicato alle imprese

Venerdì, 08 Marzo 2019

Martedì 12 alle 10.30 l’evento al MiSE, dalle 15 il tavolo con le associazioni imprenditoriali 

Immagine decorativa

Martedì 12 marzo il Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio – assieme all’AD di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo e all’AD di Invitalia Domenico Arcuri – presenterà al mondo delle imprese il nuovo progetto a loro dedicato incentivi.gov.it (online da martedì).

L’evento si terrà al Ministero dello Sviluppo Economico a partire dalle 10.30. Ai giornalisti e operatori stampa che desiderano partecipare, si prega di confermare registrandosi al portale del Ministero dello Sviluppo Economico, sezione accrediti (https://accrediti.mise.gov.it).

Il Ministro Luigi Di Maio: “Abbiamo scelto il dialogo e siamo riusciti a mettere in connessione, grazie alle loro disponibilità, molte delle realtà che offrono un servizio alle imprese. Non solo il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero del Lavoro, ma anche Agenzia delle Entrate, Cassa Depositi e Prestiti, GSE, ENEA, Finest, Invitalia, INPS, ICE, Unioncamere, Sace, Simest, SofiCOOP”.

Contestualmente si informa che si terrà, dalle 15, il Tavolo PMI per discutere con le associazioni imprenditoriali delle misure per la competitività e la crescita.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi il menu