Deposito Bilancio

PRATICA24 è intermediario autorizzato al deposito dei bilanci in via telematica presso tutte le Camere di Commercio italiane, per ogni tipo di società soggetta a tale adempimento.

Il servizio è dedicato a studio e società che hanno necessità di depositare le istanze di bilancio al registro delle imprese. 

SCEGLI TU COSA DOBBIAMO FARE

  • Sola trasmissione telematica: ci fornisci tutti i file da trasmettere e noi effettuiamo la trasmissione
  • Generazione dei file in formato XBRL + trasmissione: mandaci il bilancio CEE in qualsiasi formato (doc, excel, pdf…) e la Nota integrativa in formato doc: faremo le istanze XBRL e la trasmissione
  • Generazione dell’XBRL della sola Nota integrativa + trasmissione completa: possiamo elaborare l'XBRL della sola Nota Integrativa; trasmetteremo questo insieme all’XBRL del bilancio che ci fornirai tu
  • Sola generazione dell’XBRL: se vuoi, possiamo semplicemente generare le istanze XBRL ed inviartele, nel caso voglia effettuare tu la trasmissione.

DEPOSITO

70
00
  • Predisposizione istanza
  • Invio bilancio al Registro Imprese
  • Monitoraggio della pratica
  • Notifica evasione
  • Ricevute in area personale

CONVERSIONE E DEPOSITO

137
23
  • Creazione XBRL
  • Predisposizione istanza
  • Invio bilancio al Registro Imprese
  • Monitoraggio della pratica
  • Notifica evasione
  • Ricevute in area personale

SOLO CONVERSIONE

120
00
  • Creazione XBRL
  • Verifica preliminare
  • Validazione XBRL
  • Invio file al cliente
  • Files in area personale

CLICCA SUL PULSANTE PER EFFETTUARE L’ORDINE.

ATTENZIONE: la lavorazione dell’ordine potrà avvenire solo dopo che riceveremo TUTTA la documentazione necessaria.
PRATICA24 si riserva la facoltà di non accettare pratiche con imminente scadenza, senza preventivi accordi telefonici con l’agenzia.

I documenti richiesti potranno essere forniti:

  • in fase di creazione dell’ordine, compilando il form in tutte le sue parti;
  • Via mail;
  • Con un semplice click accedendo alla tua area personale.

Verifiche, controlli, trasmissione telematica… faremo tutto noi!

L’invio telematico verrà effettuato entro i termini di scadenza.

I Documenti dovranno essere forniti con i seguenti termini: 

  • Per il solo deposito: almeno 3 giorni prima dalla scadenza del verbale;
  • Per il servizio creazione + deposito: almeno 5 giorni lavorativi prima della scadenza del verbale;
  • Per il servizio di sola creazione: almeno 5 giorni prima del giorno in cui vuoi effettuare l’invio.

E’ possibile richiedere l’invio del deposito nella stessa giornata, previo contatto con l’agenzia oppure in fase di richiesta.

In fase di pagamento, vi verranno addebitati diritti e bolli nella seguente misura:

Spese per Diritti camerali e Bolli:

– Euro 127,70 per Società di capitali SRL, SPA, COOP.
– Euro 62,50 per COOP. Sociali.

Il pagamento ANTICIPATO dovrà essere effettuato unitamente all’ordine tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario (allegare copia della distinta di avvenuto bonifico con numero di CRO):

BENEFICIARIO: PRATICA24 SRL
ISTITUTO BANCARIO: UNICREDIT BANCA SPA
FILIALE di Lallio
IBAN: IT19A0200853150000103719222
CAUSALE: “DENOMINAZIONE DITTA” – BILANCIO ANNO **** (es. PRATICA24 SRL – BILANCIO ANNO 2018)

VI RICORDIAMO CHE PRATICA24 E’ AUTORIZZATA AL RILASCIO DELLE SMART CARD E BUSINESS KEY PER LA FIRMA DIGITALE, ANCHE CON IL SERVIZIO A DOMICILIO.

Il ritiro presso la Vostra sede dei documenti utili al deposito, potrà essere concordata contattando i nostri consulenti, la cui tariffa è esclusa per gli uffici fuori da Bergamo.
Il compenso per consegne e ritiri nella provincia sono pari ad € 10,00 + IVA, salvo accordi diversi presi con l’agenzia.

Chiudi il menu